Moto Ranch, ecco gli equipaggi: Valentino in gara con il fratello Luca

di 

5 dicembre 2013

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

TAVULLIA – Su internet chi cerca trova e noi abbiamo trovato la bellissima locandina che annuncia la gara di Enduranch a coppie che si terrà sabato al ranch di Rossi a Tavullia.

 

Eccola in esclusiva per voi con la scritta “un’ora e mezza al moto ranch” che spiega quanto durerà la gara ed è davvero bella sia nella grafica sia nel’insieme.

 

A lato si possono leggere i nomi degli equipaggi.

 

Valentino sarà in gara con il fratello Luca ( dovremo fare una estrazione per assegnare l’omaggio di pu24- perché molti dei nostri lettori hanno centrato il pronostico); Fenny-Pecco sta ad indicare l’equipaggio Fenati e Bagnaia, i due piloti del team VR46 in Moto 3, Franky –Migno identifica Morbidelli e il pilota romagnolo Migno, più difficile identificare l’equipaggio Fiore- Motostore.

 

 

2 Commenti to “Moto Ranch, ecco gli equipaggi: Valentino in gara con il fratello Luca”

  1. pepe scrive:

    Ma ci pensate se Vale-Luca prendono la paga a casa loro?

  2. La Sola scrive:

    Non prenderanno la paga, primo perchè è una gara per ridere, secondo perché i due fratelli vanno forte terzo perchè tutti si divertiranno come matti. E’ lo spirito del ranch, praticamente una goliardata in moto per tenersi in forma. Quello che fa sorridere è che Graziano corre da solo ma perché? Non lo vuole nessuno come partner oppure per lui un’ora e mezzo in moto alla soglia dei 60 anni sono una passeggiata? Si attendono commenti e se qualcuno del ranch ce lo spiegasse sarebbe bello

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>