Vis, Melis passa al Montichiari. Cusaro resta

di 

5 dicembre 2013

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver trasferito all’Atletico Montichiari il calciatore Tobia Melis, ringraziandolo sentitamente perché, seppur in pochi mesi, ha dimostrato professionalità ed impegno encomiabili per i nostri colori.

Melis in azione

Melis in azione

Accogliamo volentieri il desiderio del giocatore di comunicare, tramite il sito ufficiale della società, il suo personalissimo saluto:

” Da oggi non sono più un giocatore della Vis, ma sicuramente sono diventato un grande sostenitore di questa squadra ! Ringrazio Società, staff tecnico, tifosi e, soprattutto, i compagni che mi hanno regalato emozioni fantastiche ! Farò il tifo per voi, un abbraccio”. Melis è stato salutato da una cena organizzata dai tifosi al Porto.

Contestualmente la Vis ha confermato l’accordo con Fabio Cusaro (e di riflesso con Martini): la Vis Pesaro 1898 comunica che, facendo seguito a quanto concordato al momento del suo tesseramento, ovvero di verificare e ridisegnare il suo vincolo con la società entro il termine dei trasferimenti supplettivi di dicembre, ha incontrato il calciatore Fabio Cusaro ottenendo, con reciproca soddisfazione, la continuazione del rapporto.

Dagli altri campi

L’Olympia Agnonese ha detto addio l’attaccante maliano Abdoulaye Keità (36), che nelle ultime due stagioni aveva realizzato ben 29 reti. Con lui vanno via anche Vinciguerra e Pettrone. Arrivano invece l’esterno Semplice, ex Sulmona, ed il centrocampsta Di Lullo dal Bojano. La Recanatese ha tesserato Sebastianelli (33) dalla Jesina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>