PesaroFano in casa alle 15.30: al PalaFiera c’è la Futsal Tridentina. E Sabatinelli va al Fano C5

di 

7 dicembre 2013

Un timeout del PesaroFano

Un timeout del PesaroFano

PESARO – Vincere per restare in zona Final Eight. Ha le idee chiare l’Italservice PesaroFano su ciò che vuole, può e deve fare oggi pomeriggio al PalaFiera, nella decima giornata di serie A2, girone A (nona partita per i biancorossogranata, visto il turno di riposo già scontato): battere la FutsalTridentina per restare come minimo al quarto posto (o magari qualcosa in più)., quello utile al termine del girone di andata per accedere alle finali di Coppa Italia.

Si gioca contro l’ultima della graduatoria. Vietato pensare di aver vinto grazie ai numeri della classifica. Non è retorica, anzi, è storia recente. Come ha ricordato senza mezzi termini Tres nelle dichiarazioni di metà settimana, Belluno docet: si è vinto sì, ma all’ultimo minuto (3 a 2) e dopo mille tribolazioni.
Probabilmente oggi al PalaFiera il quintetto di Osimani è atteso da un match simile a quello: avversari chiusi, PesaroFano che dovrà fare la partita e possibilmente segnare il prima possibile per metterla, in teoria, in discesa. Ma la tensione e il peso del match saranno tutti dalla parte dei “rossiniani” e la gestione di tale argomento, sarà fondamentale per portare a termine un risultato positivo.

Sulla carta c’è un aspetto favorevole in partenza: la squadra trentina sarà priva dei fratelli Kytola (Mikka e Jukko), impegnati con la propria nazionale (Finlandia) nella Nordic Cup.

L’appuntamento col calcio d’inizio è alle 15.30, al PalaFiera (ingresso gratuito come sempre). La fine è prevista verso le 17, ovvero quando ci si potrà mettere comodi sul divano a gustare su RaiSport1 la diretta di New Team Gorizia-Cagliari, ovvero prima contro seconda della classe. A proposito: per chi bisognerà fare il tifo, per Gorizia perché almeno Cagliari può essere sorpassata o per i Podda-boys, perché sognare in grande è la cosa più bella che ci sia? Fate voi…

 

Michele Sabatinelli

Michele Sabatinelli

IN BOCCA AL LUPO MICHELE!
La società ringrazia e saluta Michele Sabatinelli. Dopo un anno e mezzo con la maglia del PesaroFano, infatti, il giovane talentuoso laterale offensivo è tornato al Fano C5 (serie C1). Da parte di tutto l’entourage biancorossogranata un affettuosissimo e caloroso in bocca al lupo!


PROGRAMMA GIOVANILI
Programma molto fitto per le tre giovani “stelle” del vivaio di casa Italservice PesaroFano. Nel dettaglio:
Under 21, dom.8 h.11.00 PesaroFano-Cus Ancona;
Juniores, sab.7 h.17.30 PesaroFano-Fano;
Allievi, sab.7 h.17.30 Real S.Costanzo-PesaroFano;

 

Matteo Magnarelli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>