A Montefabbri il Mercatino al Borgo. Introiti per acquistare materiale ludico-didattico per le scuole

di 

9 dicembre 2013

Mercatino al Borgo di Montefabbri

Mercatino al Borgo di Montefabbri

MONTEFABBRI – Mercatino al Borgo. L’appuntamento è per il 14 e 15 dicembre nel suggestivo castello di Montefabbri, dove calerà l’atmosfera del Natale. L’associazione Tribaleggs e il Comune di Colbordolo organizzano la due giorni natalizia dopo il grande successo di pubblico delle edizioni 2011 e 2012.

A migliaia hanno calcato i ciottoli dello splendido borgo di Montefabbri, tra i cento borghi più belli d’Italia, che per l’occasione sarà illuminato ed allestito a festa con il mercatino artigianale lungo-mura, le piazzette adibite ad aree spettacolo e i tanti artisti itineranti che animeranno le vie del borgo. Luci e colori, ma anche sapori, quelli tipici del Natale, all’interno di una struttura coperta di 150 metri quadrati.

Il MERCATINO AL BORGO è organizzato in sinergia con le risorse del territorio, soprattutto con le scuole materne e elementari (circa 600 bambini) che prepareranno l’esposizione di cartoline natalizie “Merry Christmas”. L’ingresso all’evento è a offerta, parte degli introiti delle varie attività sarà destinata al nuovo progetto dell’associazione Tribaleggs “TribalKids”, per l’acquisto di materiale ludico-didattico per le scuole del Comune di Colbordolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>