Che spettacolo il nostro sondaggio sulla coppia più bella del Ranch: a brindare, con cappellino e maglietta, è il barista

di 

9 dicembre 2013

PESARO – Quando abbiamo lanciato tra i nostri lettori il sondaggio “indovina chi corre in coppia con Vale nella gara di Enduranch” non pensavamo di ottenere un tale risultato.

 

46 Responses ( 46 un segno del destino?) sono un “mare” di risposte che, sommate ai Tweet e ai Mi piace hanno certificato ancora una volta la caratura del personaggio, quel Valentino Rossi che è sempre – vittorie o non vittorie – nel cuore degli appassionati.

 

Il podio con l'originalissimo trofeo. Foto tratta da Fb

Il podio con l’originalissimo trofeo. Foto tratta da Fb

Se poi al fianco del campionissimo nove volte iridato ci sono altri cavalieri del rischio e tra loro Luca Marini- pilota emergente che ormai vive di luce propria e nel “suo piccolo” ha tanti estimatori che lo seguono con attenzione, allora il gioco è fatto.

 

Dalla redazione di pu24 un grazie a tutti i lettori per la loro partecipazione, ma è doveroso farlo e lo facciamo senza piaggeria, un grazie sincero a Valentino e al suo staff che organizzando simpatici eventi nel nostro territorio ci dà la possibilità di giocare e sorridere con lui in questo momento storico dove sorridere, purtroppo, diventa sempre più difficile

 

46 Responses, ma il dato più bello è che tante, tantissime donne hanno mandato a pu24 la loro previsione: il motociclismo non è più uno sport per soli uomini, è cambiato grazie a Vale, Luca, Morbidelli e soci che, oltre ad essere bravi in sella, sono anche dei belli e simpatici ometti.

 

12 lettori e lettrici, divisi equamente 6 maschi e 6 femmine, hanno azzeccato il pronostico: Vale e Luca correranno in coppia.

 

1 premio solo. Un cappellino e una maglietta e allora in redazione abbiamo dovuto fare 12 bigliettini con i nomi di chi aveva indovinato e al Direttore – il portatore sano di gel Gianluca Murgia – l’onore di estrarre dalla vaschetta del pesce rosso – traslocato per la bisogna nella tazza del caffe-latte di quel capellone di Emanuele Lucarini, il nome del vincitore. Il tutto alla presenza del gran sacerdote Bruscolini.

 

Detto fuori dai denti avremmo preferito vincesse una dolce fanciulla per ovvi motivi, invece ha vinto il Barista, perché il talloncino estratto portava il suo nome.

 

In settimana gli consegneremo il premio ma a chi ha partecipato diciamo: presto faremo un altro sondaggio mettendo stavolta in palio qualcosa di più “sostanzioso” molto più sostanzioso visto il successo ottenuto nella “prima edizione”.

 

2 Commenti to “Che spettacolo il nostro sondaggio sulla coppia più bella del Ranch: a brindare, con cappellino e maglietta, è il barista”

  1. gino scrive:

    Io avevo votato Morbidelli quindi ho toppato clamorosamente. Congratulazioni a chi ha indovinato, che gran… fondischiena il barista almeno fategli una foto quando gli date il premio così vediamo che faccia ha.
    Ps. mi piacerebbe partecipare ad altri sondaggi, devo dire che mi sono divertito un sacco e poi quando si parla di Vale….

  2. IL BARISTA scrive:

    Ringrazio pu24 per il premio, non manchero’ di partecipare ai prossimi sondaggi. Per quanto riguarda le dolci fanciulle posso risarcirle con un caffe’ se vengono a farsi un giro al bar.
    Un saluto a tutti e arrivederci nei prossimi articoli e commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>