Pu24 premia Massimo, il barista vincitore del concorso “Chi correrà con Vale al Ranch?”

di 

10 dicembre 2013

PESARO – Premio consegnato. Oggi pomeriggio Massimo, nostro appassionato lettore, titolare del bar Malù di via Gramsci, ha avuto la visita di parte della redazione di pu24.it. Il motivo è la consegna di un cappellino e di una maglietta messi in palio dal nostro quotidiano di informazione online prima dell’Enruranch, la gara di Endurance svoltasi sabato scorso nel Ranch di Tavullia (rileggi qua l’articolo).

Massimo, così come altri lettori, ha indovinato che a correre con Valentino sarebbe stato il fratellino Luca Marini. Cappellino e maglietta sono andati a lui dopo un sorteggio. Complimenti a lui, e un grazie a tutti i nostri lettori.

Massimo del bar Malù di via Gramsci

Massimo del bar Malù di via Gramsci

2 Commenti to “Pu24 premia Massimo, il barista vincitore del concorso “Chi correrà con Vale al Ranch?””

  1. smanettone scrive:

    Adesso barista hai un volto, un nome, una bella maglietta Dainese e pure un bel fondo schiena perchè hai prima indovinato e poi sei stato sorteggiato mentre io non avevo manco indovinato: dura la vita per me

  2. pepe scrive:

    Condivido Smanettone. Pure io ho giocato, pure io ho sbagliato tutto, pure io ho perso. Ma la mia è solo una incomensurabile invidia…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>