I HAVE A DRINK, ultimo appuntamento il 12 dicembre al Mom con il Comitato Mascarin

di 

11 dicembre 2013

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

FANO – I HAVE A DRINK è il ciclo di quattro appuntamenti culturali organizzato dal Comitato Mascarin 2014 per sensibilizzare la politica fanese sui argomenti dimenticati in questi anni come la cultura, l’aggregazione sociale e gli spazi di partecipazione nella nostra città. Nella convivialità di un momento piacevole come quello dell’aperitivo, e accompagnato dalle performance di giovani artisti fanesi, il candidato sindaco Samuele Mascarin sarà a disposizione dei presenti per scambiare idee, proposte e progetti sul futuro.

Giovedì 12 Dicembre ore 19:00 presso il Mom di Via delle quercie è previsto l’ultimo appuntamento di questa serie d’incontri. Questa volta i protagonisti saranno i Labile con la loro musica. I Labile uniscono suoni elettronici e suoni rock in arrangiamenti delicati ed eleganti, eterei ma solidi. Nei suoi testi introspettivi, Paola la cantante e autrice, esplora le sensazioni e le emozioni suscitate dalla propria empatia.

I Labile sono: Paola Prinzivalli: voci, testi, musica e arrangiamenti. Fabrizio Benedetti: chitarre, basso, programming, musica e arrangiamenti. Danilo Fresta: finger drumming, programming, arrangiamenti.

Nei precedenti tre appuntamenti abbiamo avuto il piacere di ospitare l’artista design Erica Volpini, l’attrice teatrale Giulia Bocciero e il foto-reporter Mathias Canapini ai quali va il merito e i nostri più sinceri ringraziamenti per la splendida riuscita delle serate

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>