Cagli, si conclude il corso per vetrinista e visual merchandiser di Giusy Curzi

di 

12 dicembre 2013

CAGLI – Si svolgerà a Cagli domenica 15 dicembre alle ore 12, nell’ambito dell’iniziativa “Christmas in Cagli.. un Buon Natale …per tutti”, la cerimonia di consegna degli attestati del corso base per vetrinista organizzato da Confartigianato Imprese PU e tenuto dalla nota visual merchandiser Giusy Curzi.

Corso da vetrinista

Corso da vetrinista

Il corso di 80 ore che si è svolto a Cagli era rivolto a commercianti di abbigliamento, fioristi, negozi di bomboniere, pasticcerie e forni e a tutti coloro che hanno voluto sperimentarsi in questo lavoro.

L’evento avverrà presso “La Casa di Babbo Natale” di Cagli che è stata appositamente allestita dai partecipanti al corso.

Saranno presenti il Sindaco di Cagli Patrizio Catena che ha concesso il patrocinio e ha messo a disposizione la “Sala dell’Abbondanza” per lo svolgimento del corso, tenendo conto dell’importanza e dei risvolti positivi che un tale corso potrebbe avere per l’economia di tutto l’entroterra e al quale va il ringraziamento di Confartigianato; parteciperanno alla premiazione anche il capoufficio di Confartigianato di Cagli Giuliano Mattiacci e Valeria Beccatti, responsabile dell’artigianato artistico di Confartigianato Imprese PU che consegnerà gli attestati.

 

 

 

 

Pesaro lì, 12.12.13

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>