Il Movimentour di Fano a 5 Stelle fa tappa a Centinarola

di 

12 dicembre 2013

FANO – Prosegue il tour di Fano 5 Stelle per incontrare i cittadini fanesi e confrontarsi con loro sulle soluzioni proposte ai tantissimi problemi della città.

Il 14 dicembre 2013 alle ore 17, presso la “sala bianca” della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Centinarola, accompagnato dal Parlamentare del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia (segretario della Commissione Affari Esteri e Comunitari), interverrà il nostro candidato Sindaco Hadar Omiccioli che si confronterà con i presenti su come portare Il Centro in Periferia.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro per contribuire alla stesura definitiva del programma, a tal fine ricordiamo che nelle precedenti tappe sono stati affrontati i seguenti argomenti: IMU, REDDITO DI CITTADINZA, SICUREZZA URBANA, PARCO CITTADINO, VALORIZZAZIONE E PEDONALIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO.

La bozza dell’intero programma elettorale è visionabile sul seguente link:

http://www.fano5stelle.it/programma-2014/

Chiunque potrà interagire su ogni singolo argomento, dando il proprio contributo con suggerimenti e proposte.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>