“Noi sosteniamo Luca Pieri”: raccolte 150 firme, via al programma “open”

di 

12 dicembre 2013

noi sosteniamo luca pieri sindacoPESARO – Da sabato 7 dicembre è ufficialmente partita la “squadra organizzata” del Comitato “Noi sosteniamo Luca Pieri Sindaco”, impegnato su due fronti: la raccolta delle firme tra gli iscritti al PD, che dovrebbe concludersi – secondo le stime del comitato – già attorno al 20 dicembre (si sono già raccolte il 50% delle firme necessarie, anche se il termine ultimo per la consegna è fissato al 2 gennaio) e la campagna di ascolto che Pieri sta svolgendo quotidianamente in prima persona incontrando tutti coloro lo vogliono conoscere per approfondire i punti del suo programma. Un modo certo e serio per dare un contributo in termini di idee per la Pesaro che verrà.

Per quanto riguarda la raccolta firme, unica e vera espressione democratica possibile, il Comitato ha predisposto almeno tre volontari muniti di appositi moduli in ognuno dei 10 quartieri di Pesaro, i quali stanno contattando casa per casa tutti gli iscritti.

Rispetto al programma, invece è possibile sia interagire direttamente sul Gruppo NOI Cittadini sosteniamo Luca Pieri Sindaco https://www.facebook.com/groups/185702818302753/ che chiedere un appuntamento direttamente a Luca Pieri scrivendo un messaggio privato sulla pagina istituzionale www.facebook.com/lucapierisindaco e saranno molto graditi spunti programmatici per arricchire quello che vuole essere un programma “open”, ovvero aperto ai contributi di ogni cittadino.

Nel fine settimana verranno decise tutte le iniziative che accompagneranno in un “crescendo per Pesaro” la campagna pre-primarie di Pieri: intanto si può anticipare che nel mese di gennaio ogni giorno ci sarà un banchetto di volontari nella galleria dell’Ipercoop Miralfiore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>