Prima di tutto la città: il candidato sindaco Daniele Sanchioni presenta Prima Fano

di 

12 dicembre 2013

La presentazione di Prima Fano

La presentazione di Prima Fano

FANO – Si chiama Prima Fano la lista civica del candidato sindaco Daniele Sanchioni. Dopo l’uscita dal Partito Democratico, Sanchioni ha presentato ufficialmente la sua candidatura nella mattinata di oggi al Caffè Pascucci, assieme ad alcuni volti noti della politica fanese, come Oretta Ciancamerla (altra ex Pd), ma anche l’ex assessore Giovanni Maiorano, oltre all’ex comandante dei vigili urbani Antonio Paoletti.

“L’abbiamo chiamata Prima Fano – ha detto il candidato Daniele Sanchioni – perché noi mettiamo prima di tutto la città”. Sul l’uscita dal Pd Sanchioni ha ricordato come negli ultimi tempi sia mancata la condivisione su molte cose, definendo il partito fanese “da rottamare”. Fra i temi centrali della lista civica quelli del lavoro, della famiglia, della sicurezza, e dello snellimento della burocrazia. “Il nostro programma – ha detto Sanchioni – lo chiameremo Un alfabeto per la città, a partire dalla a di agricoltura fino ad arrivare alla zeta di zuccherificio, il tutto da condividere e da costruire assieme ai cittadini”. Sul rapporto con la coalizione Uniti per Fano Sanchioni ha precisato: “io sono candidato della lista civica Prima Fano, con la coalizione siamo in sintonia su alcune cose, meno su altre. Occorrerà vedere se ci sarà la possibilità di collaborare e capire se insieme si potrà governare la città”. Simbolo della lista un cerchio con a sinistra – in cui Sanchioni ha sottolineato “dove batte il mio cuore”- una parte verde, a sottolineare il territorio, e a destra blu per ricordare il mare e il turismo. Al centro, oltre al nome, il simbolo della Basilica di San Paterniano, simbolo e patrono della città, nonché rappresentativo della struttura fanese che viene in aiuto ai bisognosi. Presenti alla conferenza stampa una cinquantina di persone, tra cui esponenti dei partiti di maggioranza.

Daniele Sanchioni (Prima Fano)

Daniele Sanchioni (Prima Fano)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>