Fano-Maceratese, la febbre del sabato pomeriggio: diretta su RaiSport (ore 14.15). Gabellini: “Voglio reazione”

di 

13 dicembre 2013

Il presidente Gabellini

Il presidente Gabellini

FANO – Il presidente Claudio Gabellini, alla vigilia della gara contro la Maceratese carica i ragazzi granata che devono riscattarsi dal capitombolo di domenica scorsa. “Mi aspetto una grande reazione ed una prova di forza dai ragazzi che, sono convinto, si vorranno subito rialzare dopo il passo falso. Abbiamo rispetto per la Maceratese che ha una grande squadra con giocatori di categoria superiore, ma sabato scenderemo in campo per fare risultato. In più ci aiuteranno i nuovi acquisti che ci daranno una grossa mano”. Nella lista dei convocati per la sfida di questo sabato, in diretta su Rai Sport a partire dalle 14.15, non figurano gli squalificati Ginestra e Cicino.

Nella Maceratese, quasi svanito il sogno Genchi, partito Orta, mancherà anche Aquino squalificato. Mister Favo, contro la squadra dove milita suo figlio Vittorio, dovrebbe optare per il tridente Cavaliere, Gabrielloni e Ambrosini (originario dell’Arzilla) .

 

Convocati del Fano:

 

1. Santini

2. Antonioni

3. Cesaroni

4. Clemente

5. Fabbri

6. Fatica

7. Favo

8. Shiba

9. Forabosco

10. Lunardini

11. Marcantognini

12. Muratori

13. Nodari

14. Coppari

15. Righi

16. Stefanelli

17. Tonelli

18. Torta

19. Vitali

20. Bracci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>