La UISP cerca giudici di gara per il ciclismo

di 

13 dicembre 2013

Sono davvero tantissime le iniziative proposte dalla Lega Ciclismo UISP di Pesaro Urbino. Dai percorsi di Educazione Stradale di “Pedalo Sicuro” rivolti ai bambini alla partecipazione al Caveja Bike Cup, dalla conclusa pedalata Pesaro-Loreto alla prossima edizione di Babbo Pedalo (pedalata per le vie del centro vestiti da Babbo Natale).

 

Abbiamo avviato moltissime iniziative interessanti – spiega Michele Tombari (responsabile Lega Ciclismo UISP di Pesaro Urbino) – perché siamo convinti che in un periodo di crisi come quello che stiamo fronteggiando, anche lo sport deve riesaminare la propria funzione per collaborare effettivamente allo sviluppo e al progresso non solo sociale ma anche economico che il nostro Paese è costretto ad affrontare. Lo sport quindi deve essere visto non solo come momento di unione, di educazione e di cultura, ma anche come una possibilità per creare nuove opportunità lavorative.

 

Per questo proponiamo a chi fosse interessato un CORSO PER GIUDICI DI GARA DEL CICLISMO che garantirà Brevetto e soprattutto operatività nel settore.

 

Il corso si svolgerà nelle sedi Uisp di Pesaro dalle ore 20.30 alle 23:30.

Iscrizione aperte fino al 20 dicembre 2013.

 

Per info

Michele Tombari 335 5899163

www.uisp.it/pesaro

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>