“Le tue priorità sono le nostre priorità”, La Tua Fano arriva a Marotta

di 

13 dicembre 2013

FANO – Prosegue l’iniziativa pubblica di consultazione e ascolto dei cittadini promossa dalla Lista Civica “La Tua Fano” denominata “Le tue priorità sono le nostre priorità”. Domani mattina, sabato 14/12, saremo presenti a Marotta in Via Ferrari presso il Centro Civico ex Sede Circoscrizione (di fronte alla sede distaccata della Polizia Municipale).

Lista Civica La Tua Fano

Lista Civica La Tua Fano

Dopo il buon riscontro della prima giornata di attività in Corso Matteotti, durante la quale numerose persone hanno colto l’occasione per compilare il volantino/sondaggio che stiamo diffondendo, torniamo con piacere anche nelle periferie iniziando appunto da Marotta.

E non è un caso che si parta proprio da qui: proprio ieri, infatti, è arrivata la notizia (seppur informalmente) che il referendum per il distacco del territorio di Marotta di Fano verso Mondolfo sarà sospeso in seguito al ricorso al TAR e quindi non si svolgerà prima delle elezioni amministrative.

Per questo motivo, dato che abbiamo sempre ritenuto i territori periferici una vera e propria risorsa, e in particolar modo quello di Marotta, sentiamo il dovere di rimarcare la nostra attenzione e l’appartenenza di questo territorio al Comune di Fano tanto da farne la sede di questa tappa della nostra iniziativa itinerante.

Anche in questo vogliamo fare la differenza: il ruolo della Lista Civica è quello di stare tra la gente, con la gente, facendosi portavoce delle loro istanze e priorità, dialogando con tutti e cercando di cambiare il vecchio modo di fare politica, sordo e rinchiuso nelle segrete stanze dei partiti; il vero cambiamento, ancora una volta, siamo noi.

Per chi non possa essere presente e partecipare personalmente, l’invito è quello di contattarci tramite posta elettronica info@latuafano.it oppure di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

 

Giacomo Mattioli

Segretario Lista Civica “La Tua Fano”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>