Urbinati per esempio, una cena-evento per la fine del tour

di 

13 dicembre 2013

URBINO – Terminerà con una cena evento il tour Urbinati per esempio, un format unico a livello nazionale, promosso dall’associazio culturale Urbino 2020. Venerdi 13 dicembre presso la Pieve di San Cassiano, Castelcavallino di Urbino, una cena aperta a tutti dove verranno celebrati fatti e persone. Fatti e persone, ma anche problematiche, messi in luce dal tour che ha toccato tutti i quartieri e le frazioni del Ducato con l’obbiettivo di creare uno strumento a disposizione di tutti.

Urbino 2020, fine tour

Urbino 2020, fine tour

Le eccellenze e i temi piu caldi ( dalla discarica di Ca’Lucio ai giovedi notte, commercio e turismo per il centro) raccolti in video e scatti fotografici che saranno, a breve disponibili su www.urbino2020.it .

Urbinati per esempio: il tour è stato un progetto che ha osservato attentamente il territorio rendendo i cittadini protagonisti: 10 tappe, 300km percorsi che hanno fatto scoprire oltre 40 associazioni presenti, oltre 500 persone incontrate e con le quali si è interagito, più di 600 ” mi piace” sulla pagina Facebook, circa 200 followers su twitter e quasi 3000 visite su YouTube.

In attesa di un probabile secondo tour, non si può mancare all’evento di venerdì per concludere e festeggiare con gli organizzatori, Marina Racanelli, Federico Scaramucci e Carla De Angelis, l’impegno e gli ottimi risultati del progetto, dove non mancheranno sorprese.

 

Per informazioni: 338 152 7169 urbino2020@gmail.com urbino 2020 (Facebook) @urbino2020 (Twitter)

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>