A Montefabbri un Natale tra struzzi e elefanti

di 

14 dicembre 2013

Una suggestiva veduta di Montefabbri

Una suggestiva veduta di Montefabbri

MONTEFABBRI – Seconda e ultima giornata per il Mercatino al Borgo di Montefabbri. Dalle ore 15 nelle vie e le piazzette del suggestivo castello, tra i “Cento borghi più belli d’Italia”, calerà un’atmosfera da favola: lo struzzo di Natale, il Re magio Baldassarre accompagnato da Olifante, il gigantesco elefante indiano, gli asinelli di Pumba, le Fate Trucchine.

 

Le associazioni Tribaleggs e Teatro delle Isole propongono un programma molto variegato dal laboratorio “Da Natale a ferragosto” alla libreria per piccoli lettori “Nel giardino segreto”, spettacoli di burattini, il “Polar express” al quale affidare i propri sogni e la Casetta di Babbo Natale al quale affidare le letterine, le zampogne, le musiche natalizie in chiave swing dei Clajarò.

 

 

All’interno della struttura coperta di 150 m2 si potranno gustare tante prelibatezze, visitare il mercatino delle scuole e partecipare alla simpatica novità del “Grande Gioco dei Pacchi”. Un battitore d’eccezione guiderà un’asta a premi simile al famoso gioco televisivo, il ricavato finanzierà il nuovo progetto dell’ass. Tribaleggs “TribalKids”, per l’acquisto di materiale ludico-didattico per le scuole del territorio. I circa 600 bambini delle scuole materne e elementari, per ringraziare, hanno preparato per l’occasione un’esposizione di cartoline natalizie “Merry Christmas”.

banner new mithos 515x60

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>