Volley Pesaro, Giada Boriassi festeggia in campo il 21° compleanno

di 

14 dicembre 2013

PESARO – Compleanno in campo per Giada Boriassi, centrale del Volley Pesaro che oggi  festeggia il 21° compleanno giocando contro le corregionali del Valdarno Volley.

 

Giada Boriassi in azione

Giada Boriassi in azione

A Giada, nata a Carrara, terra di cavatori di marmo e di anarchici, alla seconda stagione a Pesaro, gli auguri della redazione di pu24.it

 

L’anagrafe delle ragazze del Volley Pesaro propone alcune curiosità: una, già nota perché ne abbiano scritto non più tardi di giovedì, è che Carraro e Sacchi, le due alzatrici, sono nate lo stesso giorno: il 25 Luglio. La seconda che tre giocatrici sono nate a maggio (Zuccarini, il 5; Battistelli, il 9; Fiesoli, il 25). La terza è che nessuna è nata ad Aprile, Agosto, Ottobre e Novembre. Due sono figlie di Giugno (Natale il 7, Trinci il 20), Micheletti è nata a Gennaio (23), Salvia a Febbraio (il 27), gioia a Marzo (14) e Spadoni a Settembre (27). E una, appunto, Boriassi, a Dicembre; peccato per il 14, fosse nata il 13 sarebbe stata perfetta. Perché? Basta fare un giro in Svezia per impararlo. Il 13 dicembre si festeggia Santa Lucia, la festa della luce.

 

A proposito di giorni: il preferito è il 25, con tre compleanni (non a caso, il 25 – di aprile – è nato anche coach Matteo Bertini), seguito da 27 e 14 con due.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>