Architetti in assemblea a Piobbico

di 

16 dicembre 2013

PIOBBICO – La prima assemblea dell’Ordine degli Architetti, dopo il rinnovo del consiglio per il mandato 2013-2017, si terrà quest’anno al castello Brancaleoni di Piobbico il pomeriggio di venerdì 20 dicembre.

L’occasione istituzionale, da sempre convocata in ambienti evocativi del passato e della storia, è diventata piacevole occasione di incontro e confronto tra gli iscritti e, grazie alla partecipazione di illustri colleghi invitati, si è trasformata in motivo di dibattito culturale sui temi propri dell’architettura.

Quest’anno, dopo la relazione del presidente arch. Luca Storoni e del tesoriere arch. Mauro Veschi, verranno ascoltati Marco Mulazzani (università di Ferrara) e Marco Ciarlo (università di Genova).

Quindi un modo nuovo per parlare di architettura e nello stesso tempo, grazie anche alla disponibilità delle amministrazioni ospitanti, un modo alternativo per approfondire la conoscenza del territorio provinciale attraverso le sue eccellenze storico-architettoniche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>