Fano, rescissione consensuale per Muratori. Vis, svincolato Tonici. Clamoroso a Sulmona: via tutti

di 

17 dicembre 2013

L’Alma Juventus Fano comunica di aver interrotto il rapporto con l’esterno offensivo Manuel Muratori. La decisione è stata presa di comune accordo, in maniera serena. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi anni di collaborazione. La dirigenza dell’Alma augura all’atleta un brillante prosieguo di carriera.

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver aderito alla richiesta sollevatagli ieri dal calciatore Andrea Tonici, una volta terminata la rieducazione, di poter ottenere lo svincolo.

Caos a Sulmona: svincolati tutti i giocatori (tranne Meo, che non ha accettato il taglio), compreso mister Mecomonico. Chi giocherà a Matelica domenica? Campionato ridisegnato: stasera si sono chiuse le liste di svincolo ma fino a fine mese si potranno ingaggiare gli svincolati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>