Fondazione Palma ed Elia Mondo: due borse di studio per le migliori lauree. Ecco come partecipare

di 

17 dicembre 2013

FANO – Prosegue l’opera meritoria della FONDAZIONE PALMA ED ELIA MONDO che dedica la sua attività ad iniziative umanitarie e benefiche nonché alla incentivazione  degli studi medi superiori ed universitari.

La FONDAZIONE è nata nel 1996 per volontà di due anziane sorelle che hanno inteso testimoniare, non senza un pizzico di originalità, il loro attaccamento alla città di Fano ove sono vissute fin dalla prima infanzia ed il loro affetto verso i giovani e gli animali.

Con le annuali erogazioni di lasciti e borse di studio –che si avviano a superare il traguardo di 200.000 (duecentomila) euro- la FONDAZIONE ha ormai stabilmente acquisito un posto di rilievo tra i principali Enti benemeriti della nostra città.

La FONDAZIONE comunica di avere indetto n.2 borse di studio intitolate ad  “AMINA MOROSINI ED ERCOLE MONDO” destinate a premiare le migliori lauree conseguite in una qualunque disciplina presso un Ateneo della Repubblica Italiana da studenti nati e residenti a Fano, rispettivamente tra il  1° agosto 2010 e il 31 luglio 2011 ovvero tra il 1° agosto 2011 e il 31 luglio 2012.

Gli interessati potranno presentare domanda entro il 31 dicembre 2013 a:  “FONDAZIONE PALMA ED ELIA MONDO”, presso il Comune di Fano, Ufficio di Segreteria del Sindaco (all’attenzione della dott. ssa Fiammetta Brunetti), Via San Francesco – tel. 0721/887264.

Nella domanda, redatta in carta semplice, andranno indicati, oltre ai dati anagrafici e di residenza (con recapito telefonico), la data ed il voto finale di laurea, il titolo della tesi e le votazioni conseguite nei singoli esami universitari sostenuti.

Per migliori chiarimenti è consultabile il sito WWW.FONDAZIONESORELLEMONDO.IT.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>