Volley Pesaro, niente sfida a Luisina Costagrande: la sorella di Carolina è partita per l’Argentina

di 

18 dicembre 2013

Luisina Costangrande ai tempi di Conegliano

Luisina Costangrande ai tempi di Conegliano

PESARO – Abbiamo scritto martedì che il Volley Pesaro è atteso dalla trasferta a Trevi, squadra di Luisina Costagrande, sorella di Carolina, forse, anzi togliamo il forse, la giocatrice più amata dai tifosi della pallavolo pesarese.

Luisina ha giocato, da libero, l’incontro perso a Firenze dalla Lucky Wind Trevi. Una coincidenza che ci ha fornito un’idea: intervistare Luisina. Così abbiamo inviato una richiesta alla società umbra, che ha risposto subito: “Luisina è partita per l’Argentina proprio ieri, tornerà il 6 gennaio”.

Peccato. Ci sarebbe piaciuto raccontare la sfida tra Luisina e la squadra erede di quella resa grandissima dalla sorella; soprattutto intervistarla e chiederle quali ricordi la legano a Pesaro, alla pallavolo pesarese. Lo faremo dopo il 6 gennaio, durante la lunga sosta del campionato di serie B1, che va in vacanza dopo la decima giornata di andata, in programma tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. Si riprenderà l’11 e 12 gennaio 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>