Italservice PesaroFano: le giovanili completano l’en plein

di 

19 dicembre 2013

PESARO – E’ stato un weekend perfetto per l’Italservice PesaroFano. Un weekend da incorniciare. E ora da celebrare: dopo il successo in A2 della prima squadra, che ha catapultato il quintetto allenato da Roberto Osimani ad un solo punto dalla vetta, sono arrivati altri 3 successi su 3 partite delle givoani leve biancorossogranata: Under 21, Juniores e Allievi. Grande soddisfazione quindi per tutto l’entourage “rossiniano”: un en plein del genere, gratifica il sempre più grande lavoro di qualità operato dal PesaroFano sia nel vivaio che in prima squadra.

 

PesaroFano under 21

PesaroFano under 21

UNDER21

Grande prestazione, altra vittoria: il PesaroFano under 21 vince 9 a 4 il derby con l’Alma Fano e continua a volare.

Ancora un’ottima prova per i ragazzi di mister Gurini. Partita gestita bene dall’inizio alla fine. Ugolini su assist di Pieri apre le danze dopo appena 45 secondi, D’Angelo e Cuomo siglano le altre due reti con cui il PesaroFano va al riposo sopra 3 a 1 (Guidotti accorcia allo scadere).

Nella ripresa però i biancorossogranata pigiano ancor più sull’acceleratore. D’Angelo fa subito 4 a 1, capitan Pieri allunga ancora su assist di Cuomo. A questo punto l’Alma ha un sussulto, ma il PesaroFano in questa gara non ammette repliche e come minimo risponde colpo su colpo. Si mettono in evidenza ancora D’Angelo e Pieri (un altro centro a testa), con il match che complici anche due autoreti dell’Alma arriva al gongo sul punteggio di 9 a 4 per l’Italservice PesaroFano.

Tirando le somme, buona è stata la prestazione di tutta la squadra. In evidenza la tripletta di D’Angelo e l’esordio in under 21 di Galli.

Oggi pomeriggio altra partita importante, stavolta in Coppa: viaggio in Abruzzo per affrontare l’Hatria (compagine della provincia di Teramo) nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia.

Tabellino PESAROFANO-ALMA FANO 9-4 (3-1)

PESAROFANO: Stefanelli Pieri D’Angelo Cefariello Galli DelCarmine Cuomo Ugolini Bacciaglia. All. Gurini. ALMA FANO: Perelli Nardini Eusebi Lucchetti Semproni Francucci Anniballi Letizi Guidotti Dajko Baldascino Gasparini.

MARCATORI: D’Angelo 3, Pieri 2, Ugolini, Cuomo, 2 autogol Alma.

 

JUNIORES

Primo tempo d’oro, secondo tempo equlibrato. La Juniores del PesaroFano ritrova i 3 punti. Lo fa grazie ad una prestazione concentrata, attenta, sul difficile campo dell’Etabeta. Decisivo Cuomo nel primo tempo: sua la doppietta con cui il quintetto di Pianosi è andato al riposo avanti 2 a 0. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato a reagire, hanno spaventato i rossiniani con la rete dell’1 a 2. Ma a quel punto ci ha pensato Cefariello a chiudere la pratica siglando il definitivo 1 a 3.

Dopo due sconfitte consecutive, davvero una gran bella reazione da parte dei Pianosi-boys!

Tabellino ETABETA – PESAROFANO 1-3 (0-2)

PESAROFANO: FORMAZIONE: Stefanelli (port); Cuomo (k), Cefariello, Delcarmine, Bonci, Galli, Gentiletti, Morea, Lobrano, Vagnini. All. Pianosi.

RETI: Cuomo – Cuomo // Eta Beta – Cefariello

 

ALLIEVI

Il quintetto di Messina non si ferma più. Altra partita, altra vittoria, la quinta su cinque. Stavolta però più che mai i più giovani della famiglia PesaroFano hanno sofferto parecchio contro una ottima Buldog. I ragazzi di Messina soprattutto nel primo tempo hanno trovato di fronte una squadar molto ben organizzata e valida tecnicamente. Non a caso il primo tempo si è chiuso in parità: 1 a 1 con Vagnini che sblocca e un avversario che replica pochi minuti dopo.

Nella ripresa il PesaroFano prende maggiormente il gioco in mano, trova il nuovo vantaggio grazie ad una autorete e poi vola sul 3 a 1 finale grazie al sigillo di capitan Filippucci.

Ora per i baby-campioni del PesaroFano parentesi campionato chiusa e mente concnetrata sulla trasferta a Padova per disputare la Christmas Cup, manifestazione internazionale con le piùimportanti società di calcio a 5 d’Italia e d’Europa (ben 18 partecipanti). Si gioca tutto nella giornata di Domenica: il PesaroFano esordirà alle ore 12 contro la perdente del match fra Blue Green-LionsChioggia.

In bocca al lupo e soprattutto BUON DIVERTIMENTO ragazzi!

Tabellino PESAROFANO-BULDOG LUCREZIA 3 – 1 (1-1)

PESAROFANO: Diotalevi (port); Filippucci (k), Baldelli, Mercolini, Capobianco, Rucaj, Polidori, Cadeddu, Giumetta, Santini, Piermattei. All. Messinatutti quelli dell’ultima partita + Vagnini e – Cadeddu.

RETI: Vagnini – Buldog // Autogoal – Filippucci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>