Capannone in fiamme in strada Montefeltro: è la seconda volta in due anni

di 

20 dicembre 2013

PESARO – Un incendio improvviso è scoppiato questa mattina verso le 7.40 in strada Montefeltro a Pesaro, in un capannone dello stabilimento Gregori mobili già interessato un paio di anni fa dalle fiamme (era il settembre 2011). I pompieri, prontamente accorsi sul posto, si sono adoperati per lo spegnimento del fuoco fino alle 9 e anche oltre. Numerosi i mezzi impiegati (autopompa serbatoio e autobotti). Oltre ai vigili del fuoco era presente anche la polizia municipale. La circolazione stradale ha subito solo rallentamenti, peraltro inevitabili.

Questa volta le fiamme si sono sprigionate dalla canna fumaria presente in un ripostiglio sul retro dell’azienda. Da quantificare i danni che comunque grazie al cielo non sarebbero ingenti, anche perché pare proprio che quella porzione di mobilificio non fosse coperta da assicurazione antincendio. Nessun problema per i kart parcheggiati nella parte anteriore, con gli appassionati motoristi pesaresi che si stanno adoperando per aiutare Gregori a ripristinare al più presto i locali danneggiati.

Vigili del fuoco al lavoro dietro a Gregori mobili

Vigili del fuoco al lavoro dietro a Gregori mobili

Un commento to “Capannone in fiamme in strada Montefeltro: è la seconda volta in due anni”

  1. Davispeed scrive:

    Ragazzi pensavo d’inaugurare la collaborazione scrivendovi dal podio,invece sono quì in prima linea a ripristinare la RACING HOUSE,tanto amata da noi piloti.Da inguaribile ottimista quale sono posso dire che rifaremo tutto meglio di prima,ma per ora i nostri giochi sono un po”sfumati”.Grazie particolare ai colleghi delle due ruote per la vicinanza dimostrata,sempre giù il destro,Davispeed!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>