Christmas in Cagli, domenica è… PasTeggiando

di 

20 dicembre 2013

CAGLI – Christmas in Cagli si avvicina alla conclusione. L’ultima giornata della prima edizione di questo Natale cagliese sarà ancora di più una festa. Fatta di cinque piatti tipici in altrettanti punti caratteristici della città e dei tanti Presepi nelle Chiese. Domenica 22 dicembre, si chiude passeggiando e pasteggiando, la prima edizione di Christmas in Cagli, l’iniziativa partita il 7 dicembre scorso.

Dopo la passeggiata di fine estate, sarà di nuovo l’associazione sportiva Idee Sport Territorio a guidare PasTeggiando, la passeggiata eno-gastronomica tra le caratteristiche vie del centro storico di Cagli. Il percorso seguirà la via dei Presepi nelle Chiese di Cagli, con piacevoli soste in cinque differenti punti ristoro. Domenica 22, si parte da piazza Matteotti alle 12, dove si ritorna nel primo pomeriggio, visto che alle 16, l’educatrice cinofila Laura Guerra farà due ore gratuite di addestramento a chi arriverà con il proprio amico a quattro zampe.

Musica, negozi aperti, animazione, artisti di strada e tanto divertimento completeranno una giornata indimenticabile, l’ultima offerta da Comune, associazione Idee Sport Territorio, Griglia in Piazza, commercianti e associazioni di categoria, associazione culturale Don Sturzo e pro loco di Cagli. Tutti insieme, un ultimo giorno, per augurarsi quel Buon Natale… per tutti, diventato slogan di una prima edizione dai grandi numeri e che ha riempito il centro storico della città di grandi e piccini per tre, magiche, giornate.

Christmas in Cagli è su Facebook e ha anche l’hashtag ufficiale #nataleacagli per condividere foto, commenti e appuntamenti in un Natale che dalla condivisione è nato e che di condivisione sta crescendo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>