Oasi della Pace, Dionigia Salucci: “Anno non facile ma abbiamo risolto molte difficoltà”

di 

20 dicembre 2013

Oasi della Pace

Oasi della Pace

CASININA – “Un anno non facile quello appena trascorso, tante le persone, fedeli e non che si sono rivolti a noi, all’Oasi della Pace di Santa Rita, per chiedere aiuto e conforto. Nuovi amici ci sono venuti a trovare, si sono avvicinati e assieme abbiamo risolto e placato le difficoltà. A tutti voi auguro un sereno Natale e con l’occasione vi auspico un buon 2014″. È questo l’augurio che Dionigia Salucci vuole fare a tutti gli affezionati, vicini e lontani e ai cari lettori di PU24.IT.

“Invito anche a chi non conoscesse l’Oasi, che sorge nella zona industriale di San Leo Nuovo a Casinina di Auditore, a venirmi a trovare, scrivermi in modo di ricevere un’effusione di pace e serenità. Nel Santuario raccolto e avvolto nel verde, all’ombra della Croce Gloriosa sorge l’Oasi della Pace di Santa Rita, sempre aperta, giorno e notte e qui toccherete con mano e saranno tangibili ai vostri occhi e al vostro cuore le innumerevoli testimonianze. Per augurarvi un 2014 di serenità e in compagnia di Santa Rita ho preparato un calendario con le decine. È qui per voi”.

Dionigia Salucci 335.8094107, 0722.362635
Facebook: Oasi della Pace di Santa Rita
amoreperilsignore@libero.it
www.amoreperilsignore.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>