Vis, non fidarsi di Citanò: domani al Benelli ultimo derby dell’anno

di 

21 dicembre 2013

PESARO – La Vis vuole chiudere in bellezza l’anno solare. Domani alle 14.30 al Benelli arriva una Civitanovese che, dopo l’ultima settimana di polemiche, svincoli e qualche tesseramento, si presenta come una gigantesca incognita. Guai a sottovalutare le squadre della vecchia volpe Osvaldo Jaconi, però, anche perché i biancorossi pesaresi in questo campionato hanno dimostrato che ogni gara deve essere presa con le molle.

Perfettamente recuperato capitan Andrea Omiccioli, se Magi gli riaffidasse le chiavi della mediana potrebbe addirittura farne le spese Giacomo Ridolfi. Oppure Fabio Bianchi, uno che però può ricoprire diversi ruoli. Tornano Giorgio Torelli, Niccolò Rossi e soprattutto Andrea Martini, che riprenderà il posto al centro della difesa al fianco di Cusaro (i gemelli Dominici terzini). In avanti il duo Chicco-Costantino.

Sarà il 45esimo Vis-Civitanovese della storia. Nei 44 precedenti, 16 vittorie rossoblù a 11, con 17 pareggi. Citanò in vantaggio anche nei gol fatti: 58 e 42.

Al Benelli arbitra Daniele De Remigis di Teramo. Inizio alle 14.30. Diretta integrale sui 94.3, 98.5 e 101.3 di radio Prima rete, anche in streaming su primarete.it e pu24.it, dove – dopo la consueta diretta testuale – servizio completo con tanto di interviste testuali e video.

 

LA 17ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Jesina – Fermana
O. Agnonese –  RC Angolana
Amiternina – Celano
Ancona – Fano
Bojano – Termoli
Maceratese – Isernia
Recanatese – Giulianova
Sulmona – Matelica
Vis Pesaro – Civitanovese

 

LA CLASSIFICA DOPO 16 TURNI

Ancona 36
Matelica 30
Termoli 30
Maceratese 29
Giulianova 29
Sulmona 28
Vis Pesaro 26
Jesina 24
Civitanovese 23
Fermana 22
Fano 21
Celano 21
Amiternina 20
Recanatese 16
O. Agnonese 14
Isernia 11
Angolana 6
Bojano 3

Ancona, Isernia e Bojano -1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>