“Uniti si vince” per Ail: i tifosi di Lazio, Juve, Milan, Inter, Roma, Torino, Vis e Vuelle si sfidano a calcio a 5 nel primo “Torneo Città di Pesaro”

di 

22 dicembre 2013

PESARO  – Il Lazio Club Pesaro è felice di annunciare che grazie al patrocinio del Comune di Pesaro e alla collaborazione del Pesaro Sport Football sabato 28 dicembre dalle ore 14 presso il vecchio palas sito in pesaro viale dei Partigiani, i tifosi di questo club insieme a quelli del Milan, Inter, Juventus, Roma, Torino, Vis Pesaro e VL Pesaro Basket, daranno vita al primo torneo di calcio a 5 per la solidarietà “Uniti si vince”. Per questo club è un sogno che si avvera, un evento tenuto nel cassetto sin dal giorno della fondazione del Lazio Club Pesaro.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Infatti tutti insieme, per la prima volta a Pesaro e forse in Italia, i tifosi delle diverse squadre di calcio e non, presenti in città, accumunati dalla stessa passione per lo sport, daranno vita ad una manifestazione che dovrà essere da esempio per tutti i cittadini, di uguaglianza, rispetto, integrazione, fratellanza e solidarietà. Tutte le offerte che saranno ricavate dall’evento, alla fine della manifestazione, saranno donate all’associazione onlus Ail sezione di pesaro, esempio quotidiano di sacrificio ed abnegazione verso il prossimo. la conferenza stampa, che fornira’ dettagli sull’evento in argomento si terra’ aperta a tutti questo lunedi 23 dicembre p.v. alle ore 10,30 presso la “sala rossa” del Comune di Pesaro alla quale parteciperanno per il comune di pesaro il vice sindaco nonche’ assessore allo sport e turismo Enzo Belloni, per il Pesaro club football, che assicurarerà il regolare svolgimento del torneo fornendo gli arbitri necessari il Renato Bernardini, per l’A.i.l. sezione di Pesaro Ezio Trebbi, e per finire tutti i rappresentanti dei club dei tifosi che coloreranno con sciarpe e bandiere il Comune di Pesaro. Nell’occasione, con l’ausilio dei giornalisti presenti, sarà effettuato il sorteggio delle partite che verranno inserite in apposito tabellone.

Accoppiamenti partite:
ROMA-TORINO
INTER-V.G. VUELLE
V.G.79 VIS PESARO-LAZIO
JUVENTUS-MILAN
INIZIO TORNEO ORE 14

La presentazione avvenuta lunedì in Comune:

La presentazione del torneo in Comune

La presentazione del torneo in Comune. Clicca per ingrandire

Un commento to ““Uniti si vince” per Ail: i tifosi di Lazio, Juve, Milan, Inter, Roma, Torino, Vis e Vuelle si sfidano a calcio a 5 nel primo “Torneo Città di Pesaro””

  1. Roberto Feragli scrive:

    Bellissimo complimimenti a chi lo ha pensato e realizzato…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>