DelVecchio e Cecchi: “Udc, propositi per il nuovo anno”

di 

26 dicembre 2013

Pierino Cecchi e Davide DelVecchio*

 

FANO – Il Comitato Comunale UDC per l’Italia di Fano, si è riunito per valutare la situazione politica in vista delle prossime scadenze elettorali del Maggio 2014.

 

Nella consueta riunione annuale per gli auguri di Natale, si è potuto costatare negli amici presenti la convinta volontà di procedere al cambiamento della classe dirigente, in tutti i livelli per rinnovare e rilanciare la politica onesta e concreta, pur rimanendo fedeli agli ideali ispiratori dei moderati di centro per l’Italia, che possono contare su una lunga e coerente tradizione democratica e cristiana.

 

Tra i propositi per il nuovo anno, tema centrale, il ruolo della Famiglia, che dovrà essere sostenuta con adeguati finanziamenti di sostegno e promozione, in questo grave momento di crisi economica, per questo motivo il Lavoro dovrà essere promosso e incoraggiato.

 

Prendendo ad esempio il progetto passeggi, che ha consentito il decoro del giardino cittadino ma anche il sostegno occupazionale per 3 disoccupati, si dovrà, nel nuovo anno, investire somme importanti per dare dignità alle persone disoccupate e migliorare il decoro delle periferie, dei quartiere e del centro della città.

 

Altro tema molto discusso, il centro storico, un centro commerciale naturale all’aperto, che qualificato e con servizi e parcheggi, può divenire ancora di più strumento di bellezza e occupazione, procedendo alla pedonalizzazione a fronte di servizi di mobilità e strumenti di promozione adeguati.

 

Per le amministrative 2014, si è valutata positivamente la proposta del candidato sindaco Daniele Sanchioni, nelle prossime settimane si valuteranno, insieme e con pari dignità, le proposte ed i programmi per la città, al fine di raggiungere un accordo di alleanza per le elezioni comunali 2014.

 

 

 

 

* UDC per l’Italia – Fano

per Il comitato comunale

Pierino Cecchi

Davide DelVecchio

2 Commenti to “DelVecchio e Cecchi: “Udc, propositi per il nuovo anno””

  1. simone scrive:

    Un anno sta per andarsene e direi quasi finalmente visto le difficoltà che stiamo attraversando.Ho letto sul nuovo numero di Focus di alcuni novità che partiranno col 2014 quali: niente passaggio di grandi navi dal canale della Giudecca a Venezia, banda larga 4G anche in Italia, la prima donna del nostro paese ad andare nello spazio.Speriamo siano di buon auspicio per tutti!

    • francesca poltini scrive:

      Finalmente una buona notizia sul fronte femminile! Era proprio ora che una donna rappresentasse l’Italia in una missione spaziale! Da donna sono molto orgogliosa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>