Vis e Vismara, domenica di amichevoli di lusso

di 

27 dicembre 2013

Vis, l'unione fa la forza

Vis, l’unione fa la forza

PESARO – Domenica di test di lusso per Vis Pesaro e Vismara, durante la sosta dei rispettivi campionati di serie D girone F e di Eccellenza Marche. I biancorossi di mister Peppe Magi, che sono tornati al lavoro oggi dopo quattro giorni di riposo assoluto, affonteranno a Villa Fastiggi di Pesaro il Santarcangelo, formazione di Lega Pro attualmente al secondo posto del girone A di Seconda divisione.

La Polisportiva Vismara Calcio 2013-2014

La Polisportiva Vismara Calcio 2013-2014

Il Vismara, dopo aver concluso positivamente la prima parte di campionato nel massimo torneo regionale, ha ripreso subito ad allenarsi dopo Santo Stefano, in quel di Montecchio, per prepararsi al meglio per l’amichevole di domenica 29 dicembre, alle ore 14.30 contro l’Alma Juventus Fano, allo stadio “G. Spadoni”, con biglietto d’ingresso a 5 Euro. Mister Massimo Scardovi avrà a disposizione tutta la rosa, con la sola assenza del difensore Meglio, ancora infortunato, proveniente proprio dal settore giovanile dei fanesi, unitamente all’altro difensore Ruggeri. Vista la presenza nel Vismara di alcuni giocatori provenienti dalla Vis, quali Zonghetti, Rossini, Pensalfine, Letizi ed il giovane portiere Karim Mumuni, c’è da giurare che si respirerà aria di derby, ovviamente nel rispetto del fairplay, visti i buoni rapporti fra le due società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>