Pesaro Povera, raccolta per Casa Freedom e Casa Speranza: si cercano film in videocassette, libri e biciclette

di 

29 dicembre 2013

Pesaro Povera

PESARO – A tutti i pesaresi di buona volonta! Abbiamo avviato un’ulteriore raccolta (oltre al vestiario) a favore dei circa 40 ospiti ospiti di Casa Freedom e Casa Speranza all’ex ostello di Fosso Sejore. Avendo un videoregistratore, riceviamo volentieri videocassette vhs con film di qualsiasi tipo. Inoltre, i ragazzi chiedono spesso biciclette per potersi spostare e girare più agevolmente la città, quindi chi avesse bici da uomo funzionanti, anche se usate e un po’ acciaccate, può consegnarle direttamente all’ex ostello chiamando il 380.4361937.

 

Inoltre, chi avesse libri in italiano per bambini – che ovviamente non utilizza più – può portarli a Casa Freedom perché stiamo allestendo una piccola biblioteca a disposizione dei 20 giovani profughi africani che da settembre sono ospiti a Pesaro e stanno lentamente imparando l’italiano. Per informazioni potete telefonare al 328.8882922.

P.S. Ci rendiamo conto che le nostre richieste sono tante, a volte anche pressanti, ma semplicemente ci teniamo a segnalare esigenze e avanzare idee che ciascuno può recepire con la massima liberta. Grazie e felice 2014 di pace e solidarietà!

 

*gruppo di cittadini attivi nella prevenzione dell’emarginazione sociale

www.facebook.com/pesaropovera – pesaropovera@gmail.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>