Confcommercio, 150 soci del circolo radioamatori Ars. Il corso

di 

2 gennaio 2014

PESARO – A poche settimane dalla sua costituzione ufficiale il Circolo Radioamatori ARS Italia della Provincia di Pesaro e Urbino creato da 50&PIU’ – Confcommercio (Strada delle Marche, 58) ha superato il munsero di 150 iscritti. Nella molteplice attività del circolo, oltre ad aver creato una sala radio con autorizzazione ministeriale e nominativo IQ6NG, è stato allestito un laboratorio con ampia strumentazione tecnica e sala conferenze ove verranno organizzati corsi base sull’elettronica e le piccole riparazioni domestiche rivolti a tutti coloro che abbiano voglia di dedicarsi al fai da te.

Il primo corso serale avrà inizio mercoledì 15 gennaio 2014 (quattro incontri serali della durata di due ore con cadenza settimanale).

Durante le lezioni teorico-pratiche verrà spiegato il funzionamento del multimetro, il collegamento serie parallela, l’interruttore, il deviatore e tanto altro. I posti sono limitai a 20. Il costo di iscrizione è di € 50,00 e comprende un kit di attrezzi che a fine corso rimarrà di proprietà dell’iscritto. L’iscrizioni devono essere presentate alla Segreteria del Circolo ARS – Italia PU c/p Confcommercio (tel. 0721/698205, segreteria@ascompeasro.it ).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>