Cerchi lavoro? Ecco le offerte selezionate dai centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino

di 

3 gennaio 2014

PESARO – Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

 

Ragioniere/a con esperienza studi professionali o centri elaborazione dati per dichiarazione dei redditi (Pesaro); 5 operai esperti nella stesura a secco di tessuti pre tagliati (Fano); cuoco esperto in cucina per aperitivi (Pesaro); laureato in Scienze e tecnologie alimentari o agrarie o in tecnologie del packaging per attività di controllo qualità (Pesaro); ingegnere meccanico, specialista piping/3d Model (Fano); assistente tecnico informatico con partita iva (zona Pesaro – Forlì); agente iscritto Enasarco per vendita apparecchi odontoiatrici (zona Pesaro – Forlì).

 

 

OFFERTE EURES

 

ITALIA-ROMA La rete regionale EURES,  in collaborazione con la società LBL Communication, leader francese nella promozione di  Profumi & Cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca 1 coordinatore operativo e responsabile planning in Italia,  per l’Area Duty Free dell’Aeroporto di Fiumicino. Requisiti: Laurea magistrale in economia  aziendale e management, ottima conoscenza lingue Francese e Inglese, conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica, esperienza professionale pregressa di almeno 2 anni. Si offre contratto a tempo indeterminato, salario mensile netto tra i 1500 ed i 2000 euro (a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale). Se necessario, sarà offerto training gratuito di una settimana a Parigi a carico dell’ azienda. Inviare entro il 10 gennaio il proprio cv redatto in lingua francese, lettera di presentazione e foto formato tessera all’indirizzo elettronico: csznajderman@agencelbl.com, specificando nell’oggetto “Selezioni per Coordinatore operativo e responsabile planning Italia ” .Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo, che si terrà il 14 gennaio a Roma.

 

ITALIA-ROMA La rete regionale EURES  in collaborazione con la società LBL Communication, leader francese nella promozione di  Profumi & Cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca 25 persone interessate a lavorare come dimostratrici/dimostratori  per prodotti di cosmetica grandi marche nell’area Duty Free dell’aeroporto di Fiumicino. Requisiti: ottima conoscenza lingue Francese e Inglese, disponibilità di posti anche per candidati con conoscenza, oltre che della lingua Francese, di una delle seguenti lingue straniere: Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese, conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica, esperienza professionale pregressa nella vendita è gradita ma non obbligatoria. Caratteristiche personali : entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per la cosmetica, disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato, salario mensile netto da 500 a 1500 euro. Inviare, entro il 10 gennaio il proprio cv redatto in lingua francese, lettera di presentazione e foto formato tessera all’indirizzo elettronico: csznajderman@agencelbl.com, specificando nell’oggetto “Selezioni dimostratrici/dimostratori  per prodotti di cosmetica grandi marche presso l’area Duty Free dell’aeroporto di Fiumicino”. Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo, che si terrà il  14 gennaio a Roma.

 

NORVEGIA – Ristorante ricerca Capo cuoco con esperienza responsabile elaborazione ricette ristorante e menu, capace di preparare menu à la carte, seguire le norme HACCP, organizzare e gestire la cucina (acquisti e personale). Richiesta buona conoscenza lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato full time, retribuzione mensile lorda tra 2700 e 3700 euro, aiuto nella ricerca dell’alloggio (l’affitto medio mensile ha un costo di circa 600 euro). Inviare Cv e lettera di presentazione in lingua inglese a: krogtorp@gmail.com. Scadenza dell’offerta: 15 gennaio 2014

 

 

ROMANIA – TEBA BRAD INDUSTRY s.r.l., azienda tessile di abbigliamento per bimbi di Casier (TV) cerca Responsabile per la sua filiale di produzione in Romania. La figura risponderà direttamente alla sede italiana e si occuperà di pianificare e programmare la produzione e coordinare le attività logistiche. Sarà responsabile della marginalità dell’azienda, del rispetto dei tempi di consegna e qualità dei capi finiti. Requisiti:età tra i 30 e i 50 anni, laurea ed esperienza di almeno 5 anni, ottima conoscenza lingua rumena. Il candidato dovrà risiedere in Romania. Inviare cv in lingua italiana a: hr@ellepionline.it e per conoscenza a: eures@provincia.treviso.it

Scadenza dell’offerta: 31 marzo 2014

 

 

ANIMAZIONE TURISTICA PRIMAVERA/ESTATE 2014 – Project 79 s.r.l. ricerca per la prossima stagione primavera/estate 2014, 200 Animatori turistici da impiegare in strutture 4 stelle in Italia con staff e ospiti provenienti da tutta Europa.

Area Sportiva: capo sport, istruttore di vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, arti marziali, attività aerobiche, torneista sportivo. Area Tecnica: capo animazione, coreografo, ballerino, scenografo, tecnico suono, tecnico luce, addetto al pianobar (durante il giorno è un animatore sportivo, la sera addetto al pianobar). Area Giovani Ospiti: baby club (3-5 anni), mini club (6-10 anni), junior (11-16 anni). Area Contatto e Accoglienza: responsabile ufficio animazione e boutique (requisito essenziale la conoscenza delle lingue Italiano/Tedesco/Inglese). Requisiti: maggiore età, disponibilità di almeno 2 mesi continuativi (meglio se 4/6); propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; attitudine alla vita e al lavoro di gruppo; resistenza allo stress; conoscenza lingue Inglese e/o Tedesco. Anche prima esperienza. Stipendio mensile minimo 600 euro massimo 1500; vitto e alloggio pagati. Inviare la candidatura entrando nella sezione lavora con noi: www.art-show.it oppure inviando CV e foto a: info@art-show.it. Selezioni a: Castelnuovo del Garda (Verona), Milano, Padova, Torino. Telefono: 045/6450738 (orario ufficio lunedì/venerdì). Periodo d’impiego indicativo: da aprile a settembre 2014, con diverse date di inizio.

 

 

ITALIA La società Eventi Animazione cerca 300 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia e all’Estero. Figure ricercate: Capo animazione, Hostess, Addetti all’infanzia, Istruttori sportivi (tennis, calcetto, tiro con l’arco) Dj, Tecnici del suono, Scenografi, Fotografi, Addetti alla boutique, Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo, Animatori di contatto – pubbliche relazioni. Requisiti: età tra i 18 e i 30 anni, disponibilità a trasferimenti per lunghi periodi, entusiasmo, educazione, spirito di adattamento e tanta voglia di mettersi in gioco. Richiesta buona conoscenza dell’inglese. Le selezioni si svolgeranno nei primi mesi del 2014. Le candidature potranno essere inviate a: startup@eventianimazione.it. Sede di lavoro Porto S.Elpidio (AP). Scadenza candidature: 21 gennaio 2014

 

 

Gianluca Del Fiasco

per vs conoscenza ———————————- Carriere@ICD è il career day che si svolgerà il giorno il 26 ottobre 2013, durante il quale 100 persone, selezionate sulla base di tutte le candidature che perverranno, potranno incontrare i referenti e responsabili

gio 11/07

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Centri per l’impiego di Pesaro,Fano e Urbino o consultare il sito:www.eures.europa.eu

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Back office manager per gestione commerciale e amministrativa di punto vendita Enel; agente di vendita per giornale locale con minima esperienza; parrucchiera per attività autonoma; venditori esterni con partita Iva settore commercio pavimenti – rivestimenti-sanitari; consulente energetico certificato nel mercato retail delle energie rinnovabili; consulenti energetici per promozione e vendita di prodotti a risparmio energetico; sarto/a o cucitore/trice con esperienza nelle lavorazioni a mano (Sant’angelo in Lizzola), apprendista cucitrice/tore industriale  (Sant’Angelo in Lizzola), parrucchiera/shampista con esperienza età massima 29 anni  (Sassoferrato); specialista piping/3d model; consulente commerciale servizi telefonia mobile/fissa sul mercato business e consulenza energetica; consulenti/venditori di enciclopedia; agenti di vendita per ente di formazione accreditato Ministero istruzione; agente plurimandatario settore pubblicità con esperienza (Pesaro, Ancona); agente di vendita per spazi pubblicitari; consigliera di bellezza per presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

 

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Informatica: consulente applicativo area BPM con esperienza (Fermignano). Edilizia:  perito industriale con ottime conoscenze nell’ambito degli impianti elettrici e nell’utilizzo del cad, si richiede buona predisposizione nell’apprendere l’uso di programmi di contabilità (Urbino). Servizi: 3 operatrici call center con esperienza (Montecchio); ingegnere elettrico, elettronico e telecomunicazioni (Fano). Commercio: agenti di commercio (regione Marche, provincia di Pesaro e Urbino). Abbigliamento e confezioni: stiratrice con esperienza (Madonna di Pugliano- Montecopiolo); tecnico di produzione/controllo qualità con esperienza settore tessile -abbigliamento (Urbania). Oil – Gas: specialista piping/3D Model con formazione scolastica di ingegneria meccanica o istituto tecnico con indirizzo meccanico (Fano). Pubblici Esercizi: Barista e cameriere di sala (Mercatino Conca).

 

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>