“Vita da Comix”: la soddisfazione della studentessa urbinate Elisa Lorenzoni per il successo al concorso fotografico

di 

3 gennaio 2014

Elisa Lorenzoni, la 17enne urbinate vincitrice di "Vita da Comix"

Elisa Lorenzoni, la 17enne urbinate vincitrice di “Vita da Comix”

URBINO – Eccola qua, Elisa Lorenzoni, la vincitrice dell’edizione 2013 del concorso fotografico “Vita da Comix”. E’ di Urbino e frequenta la quarta B indirizzo Tecnico Periti per il Turismo dell’I.I.S. “Raffaello”. Fra le migliaia di foto pervenute, la giuria nominata da Comix e Samsung ha selezionato anche la foto di Elisa, 17 anni, fra le tre vincitrici. Con la divertente foto dal titolo “Mi si nuotano i piedi?” Elisa ha sbaragliato la concorrenza dei partecipanti aggiudicandosi il podio e l’ambito premio finale, una Samsung Galaxy Camera, la straordinaria fotocamera con cui si può anche navigare e chattare.

La foto di Elisa, come quella delle altre vincitrici, sarà inoltre pubblicata sulla prossima agenda scolastica Comix. “Quest’estate con mia cugina – ha confessato Elisa Lorenzoni – abbiamo voluto scherzarci sopra e provare con la nostra creativa idea a partecipare all’iniziativa di Comix. Non avremmo mai pensato di arrivare addirittura tra le co-vincitrici. Quando sopraggiungerà la Camera o macchina fotografica che dirsi voglia la prima foto sarà prima di tutto per noi due, io e mia cugina, e poi, di nuovo, per Comix visto che ci abbiamo preso gusto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>