Vuelle e Avsi, insieme per i bambini del mondo

di 

3 gennaio 2014

PESARO – In occasione della partita di domenica 5 gennaio 2014 Victoria Libertas Pesaro – Enel Brindisi, si effettuerà una raccolta di fondi per sostenere quattro progetti AVSI per accogliere, educare, avviare al lavoro.

Con il titolo “Storie di nuovo mondo” le Tende di AVSI 2013-14 si prefiggono di sostenere progetti in Siria, per aiutare le famiglie siriane in fuga dalla guerra ; in Kenia, per la scuola Cardinal Otunga di Nairobi; in Perù, per aiutare i giovani coltivatori di cacao ; in Ucraina, per la casa di accoglienza per i bambini e i disabili di Kharkov.

Il mondo nuovo nasce da iniziative di persone, non dalle sole istituzioni o dai modelli o dalle regole.

Il metodo che predilige AVSI nello sviluppo dei suoi progetti, la storia, l’esperienza, sono gli stessi che ha scelto Dio per amare l’uomo: avvicinarsi a lui, entrare nella storia e dedicarsi ai suoi bisogni.

Nella nostra città, è divenuta ormai “tradizione sportiva”, abbinare, ad una importante partita di campionato, un progetto di beneficienza AVSI.

E’ una iniziativa significativa e importante per AVSI e per VICTORIA LIBERTAS PESARO: un gesto di carità che coinvolge tutti i tifosi.

Anche quest’anno quindi durante la partita del 5 gennaio circa 100 volontari AVSI durante gli intervalli raccoglieranno fondi e incontreranno i tifosi per sostenere i 4 progetti AVSI

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA SU CartellaStampa_Tende2013rev-3

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>