Galà dello Sport il 20 gennaio sbarca a Fano. Al via le votazioni online. Ecco come fare

di 

7 gennaio 2014

FANO – E’ partita la seconda fase dell’evento “Galà dello Sport 2014 della Provincia di Pesaro e Urbino” la cui serata conclusiva si svolgerà a Fano il 20 Gennaio 2014 presso il cinema Politeama. Dopo le quatto fortunate e seguitissime edizioni pesaresi, la grande novità sarà infatti proprio l’approdo della manifestazione nellà “città della fortuna”.

Daniel Hackett allo scorso Galà

Daniel Hackett allo scorso Galà

Dopo aver contattato sindaci ed assessori allo sport dei comuni della provincia, presidenti di federazioni sportive, giornalisti sportivi, uomini di sport, l’Associazione culturale PINDARO dei fratelli Spagnuolo, organizzatrice dell’evento, ha dato inizio alle votazioni on-line degli sportivi inseriti in “nomination”: 9 categorie, 36 candidati agli “oscar”, ben 4 premi speciali.

Da martedì 7 Gennaio e fino alle ore 24 del 13 Gennaio 2014, sarà possibile votare sul sito www.pindaroeventi.it. Un progetto ambizioso che vuole dar giusta vetrina allo sport provinciale.

Lo sport sempre più sta assumendo una connotazione importante nel nostro territorio. Molte sono le punte di eccellenza raggiunte da atleti e da selezioni della nostra provincia. Atleti di fama internazionale e nazionale che portano in giro per il mondo il nome della Provincia di Pesaro e Urbino.

L’obiettivo della PINDARO EVENTI è quello di presentare al grande pubblico proprio chi si è contraddistinto nel 2013 per tenacia, risultati e capacità. Come già fatto durante OVERTIME FESTIVAL (Rassegna Nazionale del Racconto Sportivo) non verrà celebrato solo chi raggiunge le eccellenze in sport rinomati, ma anche chi purtroppo pratica sport poco menzionati e riconosciuti dai media nazionali.

Saranno premiati:

_miglior atleta uomo dell’anno;
_miglior atleta donna dell’anno;
_miglior squadra dell’anno;
_miglior settore giovanile dell’anno;
_miglior giovane dell’anno;
_miglior realtà/società emergente dell’anno;
_miglior allenatore dell’anno;
_miglior dirigente dell’anno;
_miglior evento sportivo dell’anno.

Previsti anche quattro premi speciali: Premio alla carriera, Premio PINDARO, Premio Panathlon e Premio Giuria di Qualità.

L’Associazione Culturale PINDARO ringrazia per la preziosa e fondamentale collaborazione il Comune di Fano, la Provincia di Pesaro e Urbino, la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, il CONI Regionale e Provinciale e tutti gli sponsor.

Si ricorda inoltre che la serata avrà inizio alle ore 21 con INGRESSO GRATUITO.

Anche quest’anno numerosi gli ospiti di fama nazionale, sportivi e non, che si alterneranno sul palco durante la serata.

Per informazioni: mandare una mail a pindaroeventi@libero.it oppure andare sul sito www.pindaroeventi.it,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>