Volentieri Volontari, il ringraziamento delle istituzioni: 3000 euro alla Caritas. Le foto

di 

11 gennaio 2014

PESARO – Tremila euro alla Caritas, 3.000 euro all’Auser provinciale per il progetto “Volentieri volontari”. Per la Caritas l’assegno è stato ritirato da don Marco Di Giorgio, direttore della Caritas diocesana.

Questa mattina, nel salone Metaurense di palazzo Ducale, il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, insieme al Prefetto e al presidente della Provincia Matteo Ricci, ha ringraziato le associazioni e i gruppi di volontariato – in particolare l’Auser provinciale, la Caritas e la Protezione civile -, che, mettendo a disposizione il loro tempo e le loro energie, hanno permesso di realizzare con grande successo le varie iniziative che si sono svolte a Pesaro nel periodo delle festività natalizie.

All’iniziativa, erano presenti anche, il vicesindaco Enzo Belloni, gli assessori Andrea Biancani, Riccardo Pascucci, Giancarlo Parasecoli e Gerardo Coraducci e gran parte dei 120 volontari che hanno contribuito alla buona riuscita delle iniziative all’interno della tendostruttura e in piazza del Popolo.

LE FOTO (clicca per ingrandire):

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>