“Il programma al primo posto”: il Partito socialista di Fano appoggia Massimo Seri

di 

13 gennaio 2014

FANO – Il programma al primo posto. Il Partito Socialista di Fano, in seguito alla decisione di unirsi alla coalizione di centrosinistra e di partecipare all’ appuntamento elettorale delle primarie, ricorda le proprie motivazioni. “Quello del centrosinistra a nostro parere è un buon programma che può dare il cambio di marcia necessario alla città – ha affermato Mirco Pagnetti, segretario cittadino di partito – Da oggi a maggio il nostro impegno sarà quello di essere sempre più spesso in mezzo alla gente, con diversi incontri per capire ancora meglio le esigenze cittadine”.

Il Psi farà in questi mesi un’attività di supporto alla candidatura di Massimo Seri, ritenuto una persona “trasparente, pulita e onesta”. Parola molto cara al Psi di Fano è quella del rinnovamento: “Da tre anni stiamo lavorando al rinnovamento di questo partito – ha ricordato Paolo Caporelli, esponente della sezione fanese del partito – anche grazie all’inserimento di figure giovani, come quella del segretario, il tutto integrato a figure  che portano l’esperienza che serve”. L’obiettivo del Psi per le prossime amministrative è quello di entrare a far parte del consiglio comunale, per poter dare il proprio contributo fattivo alla città.

Un commento to ““Il programma al primo posto”: il Partito socialista di Fano appoggia Massimo Seri”

  1. andrea fano scrive:

    Complimenti al partito, bravi anche i giovani, continuate così

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>