Tre giorni di presidio davanti alla sede Asur di Fano (15, 16 e 17 gennaio). E il 23 sciopero per l’intera giornata con manifestazione a Pesaro

di 

14 gennaio 2014

FANO – Trasporti sanitari, tra sindacati e Regione è muro contro muro. Come già annunciato la vertenza dei lavoratori dei trasporti sanitari che vede un durissimo contrasto tra sindacati di categoria Cgil, Cisl, Uil e Regione prosegue. Per questi motivi (posti di lavoro a rischio e mancato rispetto degli appalti) sono stati organizzati ben tre giorni consecutivi di protesta.

Mercoledì 15 gennaio, giovedì 16 e venerdì 17 gennaio i lavoratori presideranno la sede dell’Auser di Fano in via Ceccarini dalle ore 8 del mattino alle ore 20.

Inoltre è stata proclamata un’altra giornata di sciopero per giovedì 23 gennaio. Questa volta la manifestazione si svolgerà a Pesaro in piazzale Lazzarini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>