Morto Corrado Piergiovanni, dirigente del Bargotto Calcio: Pesaro di nuovo sotto choc

di 

15 gennaio 2014

PESARO – Corrado Piergiovanni, 46 anni, dirigente della squadra di calcio locale Bargotto e dipendente alla Siprem International, è stato trovato morto ieri sul letto all’interno della sua abitazione. A trovarlo è stata la nipote. La notizia della scomparsa di Piergiovanni, molto conosciuto nell’ambiente calcistico, è rimbalzata a Pesaro in brevissimo tempo. Un altro profondo choc, quindi, per la comunità pesarese, ancora tramortita per l’addio a Luca Veneziano. Anche per Piergiovanni l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un malore fulminante anche se, per accertare esattamente le cause del decesso sono intervenuti, sul posto, gli uomini della polizia. L’ispezione cadaverica chiarirà il tragico accaduto.

Luca Pandolfi, un caro amico Corrado, ha voluto dedicargli questo pensiero:

Corrado Piergiovanni

Corrado Piergiovanni

Te ne sei andato con la tua bontà, la tua generosità, il tuo essere sempre un amico, i tuoi negroni, il tuo tartagliare, il tuo essere sempre originale, i tuoi problemi. Mi dispiace non poter subire il tuo controllo del girovita all’inizio della prossima estate, come mi dispiace non poterti svelare il segreto della pozione magica che ancora oggi mi lega alla Titti e che tu ti ostini ancora a cercare. Spero di rincontrati in un Mondo migliore, fra qualche anno, avrei voluto farti conoscere il nipotino che Chiara tiene in grembo per ricevere una carezza della tua manona. Ma so che in qualche modo lo vedrai …. pensa se il Bendolino sarà bello come il nonno …… tu e la Titti a imprecare per l’invidia e io a bearmi della somiglianza. Dai Coro, forse la tua vita è stata troppo breve, ma hai sicuramente lasciato una scia di luce dovunque sei passato e con chiunque hai parlato e conosciuto. Domani, appena sarà giorno, farò un giro nei luoghi che ci hanno visto divertirci e godere di questa vita. Bagni Mario, Il carambola, il Molocco (dove ci siamo visti la scorsa estate)…. Ciao Coro, ti voglio bene, buon viaggio.

Dalla redazione sportiva di pu24 un caloroso abbraccio e le condoglianze più sincere alla famiglia e agli amici di Corrado.

 

 

2 Commenti to “Morto Corrado Piergiovanni, dirigente del Bargotto Calcio: Pesaro di nuovo sotto choc”

  1. Katia scrive:

    ……qualsiasi parola è una violenza…..un sacrilegio al dolore……..ti abbraccio Mio dolce e tenero Amico, con la speranza che il vuoto lasciato venga colmato da tutto quello che ci hai donato ………..Addio Tesoro

    • Federico scrive:

      Ciao Corrado, avrei voluto dirtelo di persona ma… comunque te lo dico scrivendo, e so che mi stai ascoltando. Devi sapere che ogni volta che avevo il piacere di incontrarti, anche se capitava molto di rado,percepivo quella sensazione che hai quando incontri una persona di cui ti puoi fidare ed avere un sostegno nel momento del bisogno.
      Quello che mi manchera’ di piu’ e’ il pensare che non avro’ piu’ il piacere di girare l’angolo o magari quest’estate al mare, incontrarti come e’ capitato l’estate scorsa e fare una chiaccherata genuina e molte risate.
      Sono certo che dovunque tu sia, il tuo bellissimo volto il tuo sorriso e la tua voglia di scherzare sempre in ogni situazione, anche la piu’ problematica, fanno si’ che chi avra’ il piacere di esserti accanto capira’ di aver trovato una persona speciale.
      CIAO CORRADO E UN SALUTO DA FEDERICO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>