Il Tg itinerante a Fiorenzuola di Focara

di 

16 gennaio 2014

Le scogliere di Fiorenzuola

Le scogliere di Fiorenzuola

FIORENZUOLA DI FOCARA – Sabato 18 gennaio,  il Tg itinerante di Rai 3 Marche farà di nuovo tappa nella città di Pesaro, alla scoperta dell’incantevole borgo di Fiorenzuola di Focara.  Le telecamere della Rai mostreranno ai telespettatori gli angoli più segreti del borgo, entreranno nel museo paleontologico, per poi puntare i riflettori sull’area archeologica di Colombarone. Le telecamere entreranno anche nella stupenda Villa Caprile, sede dell’istituto agrario Cecchi.

La troupe televisiva, con la giornalista Giulia Serenelli, effettuerà il collegamento da Fiorenzuola di Focara nell’ambito del Tg regionale (alle ore 14 e alle ore 19.35).

Anche lo scorso maggio il Tg itinerante di Rai 3 Marche era approdato a Pesaro,  sulle strade che conducono al borgo di Novilara, in cui si è snodata la carovana del 96° Giro d’Italia, con la tappa a cronometro che da Gabicce Mare, passando nel cuore di Pesaro, si è conclusa a Saltara. In precedenza, a fine marzo, altra puntata interamente dedicata al centro storico di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>