Sport Village Pesaro sincronizzato sui gradini più alti del podio a Lugo

di 

17 gennaio 2014

PESARO – Uno Sport Village Pesaro da urlo quello che domenica 12 gennaio ha gareggiato presso la piscina comunale di Lugo. Il settore sincronizzato della società pesarese ha qualificato ben sei atlete ai Campionati Italiani di categoria juniores, che si terranno nel mese di marzo ed ha conquistato il podio in tutte le categorie.

Le sincronette

Le sincronette

Emma Ercolani, Ester Benedetti e Chiara Mendicino si sono piazzate rispettivamente prima, seconda e terza per la categoria juniores, migliorando anche il proprio punteggio personale. Una ulteriore conferma questa per il nuoto sincronizzato marchigiano, che continua a raccogliere soddisfazioni e medaglie.

“Siamo molto soddisfatte per questo risultato, che si affianca a una serie di conferme ottenute durante l’anno. Il lavoro intenso a cui si stanno sottoponendo e la costanza con cui affrontano gli allenamenti danno i primi ritorni” – affermano le allenatrici Barbara Gabucci ed Alessia Baioni – “Sappiamo però che la stagione sta entrando nel vivo e che i Campionati Italiani sono il nostro prossimo obiettivo, in cui speriamo di fare bene e dare il massimo. Come adesso”.

Bene anche le altre categorie, con Linda Terenzi terza classificata nella categoria ragazze e Valentina Del Monte seconda per la categoria esordienti A.

Si unisce alla soddisfazione anche il presidente Andrea Sebastianelli che aggiunge “ E’ un bellissimo risultato che testimonia quanto l’impegno delle nostre ragazze sia importante e serio. E’ davvero fattore di orgoglio per tutta la società”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>