Parata di campioni al Galà dello Sport della Pindaro: c’è anche Dario Hubner

di 

19 gennaio 2014

Miss Fano, Erica Battirossi, al Galà dello Sport

Miss Fano, Erica Battirossi, al Galà dello Sport

FANO – Ultimissimi preparativi in vista della serata conclusiva del Galà dello Sport 2014dellaProvincia di Pesaro e Urbino” che si svolgerà il 20 Gennaio 2014 presso il Cinema Politeama di Fano.

Dopo le migliaia di voti pervenuti all’Associazione Culturale Pindaro dei fratelli Spagnuolo sul sito www.pindaroeventi.it è già arrivata conferma della partecipazione delle società sportive più blasonate del territorio. Con loro anche i nomi di graditissimi ospiti della manifestazione.

Nella serata di lunedì si scoprirà chi è stato decretato vincitore nelle seguenti categorie: miglior atleta uomo e donna, miglior giovane, miglior settore giovanile, miglior squadra, miglior realtà emergente, miglior evento sportivo, miglior allenatore, miglior dirigente.

A condurre l’evento e far da padrone di casa sarà Luca Moriconi, giornalista RAI, volto noto di RAINEWS24. A consegnare i premi e a fare da madrina sarà invece la diciottenne Miss Fano Elisa Battirossi.

Attesissima sul palco è la presenza di Dario Hubner, ex calciatore, capocannoniere di serie A, B e C e soprattutto beniamino dei tifosi del Fano Calcio che nella stagione 1989-90 grazie ai suoi goal, alle sue ripartenze e alle sue qualità nel gioco aereo conquistò una storica promozione in C1. Il Bisonte, con la sua proverbiale schiettezza, racconterà aneddoti delle felici stagioni trascorse in riva all’Adriatico.

Uno dei momenti topici della serata sarà la consegna del premio Panathlon ad un giovane atleta che nel corso del 2013 si è contraddistinto per correttezza e fair play.

Sul palco del Politeama non poteva mancare come premiante Paolo Tofoli, una gloria dello sport provinciale, membro della cosiddetta “Generazione di fenomeni”, uno dei giocatori più vincenti della storia della pallavolo italiana.

Graditi ospiti saranno anche il CSI rappresentato da Francesco Iacuccie Marcello Palazzi, presidente del Tiro a Volo Fano, società presso i cui campi si sono allenati Jessica Rossi e Massimo Fabbrizi prima dei loro trionfi alle Olimpiadi di Londra.

Non mancheranno spazi dedicati al sociale con la partecipazione di Nazionale Basket Femminile Sorde.

L’Associazione culturale PINDARO ringrazia sentitamente per la preziosa e fondamentale collaborazione il Comune di Fano e l’assessore Alberto Santorelli, la Provincia di Pesaro e Urbino, Panathlon International Club, il Coni provinciale e regionale e i partner privati Mercantini Mobili, Ranocchi Angels e Bianchi Marmi. L’evento si avvarrà anche del sostegno di Caffè Pascucci, Cantina Guerrieri, Danilo Billi, Correre Naturale e Valerio.it .

Si ricorda inoltre che la serata avrà inizio alle ore 21 con INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti. Apertura Cinema Politeama a partire dalle ore 20:30. Per informazioni: 339-6935965 od inviare mail a pindaroeventi@libero.it oppure consultare il sito www.pindaroeventi.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>