Distretto culturale evoluto Urbino e il Montefeltro, viaggio a Nantes: ecco come partecipare

di 

20 gennaio 2014

URBINO – Il Distretto Culturale Evoluto Urbino e il Montefeltro organizza un viaggio studio a Nantes rivolto a 10 imprese situate nell’area dei 36 comuni legati al GAL Montefeltro sviluppo (residenti nelle Comunità Montane dell’Alto e Medio Metauro, Catria e Nerone, Montefeltro e Alta Valmarecchia).

Un’opportunità, questa, che vedrà i 10 rappresentanti delle imprese selezionare (1 per azienda) a stretto co ntatto con la località bretone che più ha saputo cogliere il ruolo della cultura nella rigenerazione urbana, nello sviluppo locale, nella coesione sociale, nella creazione di un’attrattiva per studenti, turisti ed imprese.

È possibile quindi presentare la propria candidatura, per il viaggio studio e le relatice attività di networking, che si svolgeranno a Nantes, grazie alla collaborazione con Samoa e Lle de Nantes-Quartier de la Création (ex area industriale di 15 ettari, collocata su un’isola, già cantiere navale dismesso negli anni ’80, ora riabilitata grazie alla cultura).

Le candidature dovranno pervenire entro il 31 gennaio prossimo all’indirizzo email: distrettoculturale@cm-urbania.ps.it allegando una lettera motivazionale e il profilo dell’organizzazione.

A carico delle imprese saranno le spese di viaggio, vitto e alloggio, mentre la Comunità Montana dell’Alto e Medio Metauro e i partners sosterranno le spese di trasferta durante il soggiorno, gli eventuali ingressi e si occuperanmo dell’organizzazione logistica e contenutistica della visita.

Per maggiori informazioni: dce_montefeltro@camerawork.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>