La promessa di Tonucci: “A tutto gas per la provincia di Pesaro e Urbino”

di 

21 gennaio 2014

Alessandro Tonucci*

PESARO – Ebbene sì, lo confesso: con Matteo e Massimo mi sono trovato proprio bene. Per la prima volta mi sono incontrato in una conferenza stampa insieme al Presidente della Provincia di Pesaro Urbino e all’Assessore allo Sport e, devo confessare, che prima dell’evento ero un poco preoccupato.

Alessandro Tonucci

Alessandro Tonucci durante un’intervista Mediaset con Paolo Beltramo

Ma la mia preoccupazione era fuori luogo perché sia Ricci sia Seri sono stati gentilissimi e disponibili. Lo erano stati già quando avevo proposto loro il mio progetto: promuovere il territorio della nostra Provincia nel mondo, mettendo sulla carenatura della mia moto il logo dell’ente.

Era una cosa che volevo fare da tempo perché girando nei circuiti di tutto il mondo mi ero accorto che la “pesaresità” nel mondiale moto è davvero tanta. Non solo per Valentino – che ovviamente è il punto di riferimento – ma per le tante persone della nostra terra che con passione e competenza lavorano nella MotoGp a tuti i lvelli e quindi mi sono detto “Ale, dai il tuo contributo”.

Grazie Matteo, grazie Massimo, entrambi avete avuto parole di grande affetto per il nostro sport e ringraziarvi pubblicamente è il minimo che io possa fare però faccio una promessa a voi e a tutti gli sportivi: gli darò del gran gas.

*Pilota Motomondiale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>