Fano, cittadini con disabilità: ecco come accedere ai fondi regionali

di 

22 gennaio 2014

FANO . L’Assessore ai Servizi Sociali Davide Delvecchio informa che sono previsti contributi regionali in favore dei cittadini in condizione di disabilità o dei loro familiari, anno 2014, per: trasporto effettuato dalla famiglia o dallo stesso disabile con mezzi propri o mezzi pubblici attività di ippoterapia e/o di arte- terapia, idroterapia, ecc. , acquisto di idoneo mezzo attrezzato che non sia autovettura, acquisto e installazione su un’auto normale guidata da terzi di idonei ausili,.

Sono inoltre previsti contributi regionali a favore di cittadini in condizione di disabilità o di datori di lavoro che assumono lavoratori in condizione di disabilità per: acquisto di strumenti ed attrezzature in favore di lavoratori disabili, acquisto di attrezzature idonee per la modifica e adattamento degli impianti in favore di persone in condizione di disabilità.

 

Le domande di contributo dovranno essere compilate su appositi modelli e presentate all’ufficio protocollo del Comune di Fano entro il 14 febbraio c.a.. Per informazioni rivolgersi ai Servizi sociali del Comune di Fano, in via Garibaldi 34 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì dalle 9,00 alle 13,00, martedì, e giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Per reperire i modelli di domanda andare sul portale del Comune di Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>