Sport Village Pesaro, medaglie e soddisfazioni anche al Meeting di Osimo

PESARO – Continuano le soddisfazioni per Sport Village Pesaro, che dopo un intenso weekend di competizioni ha riportato ottimi risultati e le prime medaglie di stagione.

Degne di nota le performance di Rebecca Raggi, medaglia d’argento e di Alice Morbidelli, medaglia di bronzo, al Campionato Regionale di Gran Fondo di Pesaro, tenutosi sabato 18 gennaio.

Sport Village Pesaro Nuoto

Sport Village Pesaro Nuoto

Ottimi risultati anche Diana Bellondi, medaglia d’oro nei 100 rana, Alessia Galeazzi argento nei 200 rana e 200 misti, Giulia Paoletti, medaglia di bronzo nei 100 dorso, Davide Coschiera bronzo nei 100 rana, ottenuti al meeting di Osimo, disputato domenica 19 gennaio. Degna di nota la staffetta 4×100 stile libero composta da Raggi, Venturini, Cardinali e Morbidelli e la 4×100 mista con Paoletti, Bellondi, Galeazzi, Morbidelli. Le formazioni potranno accedere così ai Campionati Italiani di Categoria, che si terranno il mese di marzo prossimo allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Paolo Bossini, responsabile tecnico del settore nuoto afferma “I ragazzi stanno lavorando molto bene, ne è prova il miglioramento complessivo in termini di tempi di tutta la squadra e le belle performance sono la giusta ricompensa per la determinazione e la serietà con cui il gruppo si sta allenando. La stagione è appena agli inizi e sappiamo di doverci impegnare ancora tanto, ma sicuramente questo è un ottimo punto di partenza”. Conclude infine “Nelle prove individuali sono da sottolineare gli ottimi riscontri di Matteo Cardinali nei 100 dorso e Leonardo Ricci nei 50 dorso”.

Andrea Sebastianelli, presidente di Sport Village Pesaro si unisce alle considerazioni dei tecnici e aggiunge “Vedo ogni giorno questi ragazzi allenarsi con tanta grinta e passione. Questo è il riconoscimento che meritano, e ne siamo orgogliosi”.

Buone tutte le prove del nuoto, anche per il settore propaganda, che ha gareggiato domenica nella piscina di Pian del Bruscolo, riportando ottimi piazzamenti.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>