Un nuovo regolamento per il Porto di Pesaro

di 

23 gennaio 2014

PESARO – La Capitaneria di Porto di Pesaro in data 20.01.2014 con Ordinanza n. 03/2014, ha approvato il nuovo “Regolamento del Porto di Pesaro” che sostituisce il precedente “Regolamento” emanato nell’anno 1999 ed entra in vigore dal prossimo 1° febbraio.

L’aggiornamento del “Regolamento” , resosi necessario anche in considerazione degli ultimati lavori di 1° stralcio delle opere in attuazione della variante al Piano Regolatore Portuale che hanno interessato il Porto di Pesaro nel periodo 2009 – 2013, disciplina in un unico documento organico tutte quelle attività marittime e portuali che si svolgono nell’ambito del porto, compresa la circolazione nell’ambito portuale e le norme di polizia portuale e della navigazione.

E’ possibile consultare il “Regolamento” sul sito istituzionale di questa Capitaneria di Porto di Pesaro www.pesaro.guardiacostiera.it . – link “Ordinanze”.

Per l’emergenza in mare, si ricorda il Numero Blu 1530 della Guardia Costiera raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>