Andreolli (Ncd): “Alla stazione di Pesaro piove… sul bagnato”

di 

24 gennaio 2014

Pioggia dal soffitto nel sottopassaggio della stazione di Pesaro

Sopra. Pioggia dal soffitto nel sottopassaggio della stazione di Pesaro

PESARO – “Situazione inaccettabile. Oltre alle solite criticità più volte da me segnalate (mancanza di un ticket parcheggio giornaliero, necessità di implementare il servizio Polfer, scarsa illuminazione sul retro) , alla stazione di Pesaro continua a piovere … sul bagnato” .

Il consigliere comunale di Nuovo Centro Destra Dario Andreolli continua a denunciare per l’ennesima volta le pessime condizioni in cui riversa la stazione di Pesaro .

 

 

 

 

“Quasi due anni dopo il termine dei lavori di manutenzione e di rifacimento della stazione ( che suscitarono polemiche vista la durata) , nonostante siano stai compiuti importanti lavori di impermeabilizzazione, continua a piovere nel sottopassaggio di collegamento tra i binari. Questo provoca disagi per i passeggeri costretti ad evitare le pozzanghere che si creano per paura di scivolare considerata anche la pavimentazione in marmo. Occorre intervenire al più presto e verificare la qualità dei lavori eseguiti in passato. Gli utenti della stazione ed i Pesaresi meritano attenzione e rispetto ” .

 

“Presenterò – conclude Andreolli – una interrogazione in consiglio comunale e scriverò una lettera alla direzione regionale di Trenitalia per segnalare tale disagio, sperando che i tempi di intervento siano più repentini rispetto al passato”.

...E sotto, il tunnel bagnato dalla pioggia

…E sotto, il tunnel bagnato dalla pioggia

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>