Camb all’ultimo respiro: una vittoria che vale il quarto posto

di 

24 gennaio 2014

MONTECCHIO – Una vittoria che serviva come il pane alla Camb per mantenere la quarta piazza in classifica, arrivata proprio contro l’Acquarius in un campo ostico come quello di via Nanterre. Alla fine la Camb vince di 2 lunghezza allo scadere.

Il primo quarto mostra subito come la partita sia molto equilibrata, un primo quarto in cui entrambe le squadre cercano di allungare sull’avversaria ma senza riuscirci grazie anche a difese forti e decise.

Nel secondo quarto viene fuori la Camb che cerca di allungare sull’Acquarius, che a sua volta cerca di rimanere sempre in partita cercando di concedere poco o nulla ai montecchiesi, anche se alla fine del secondo quarto la Camb si trova in vantaggio di poche lunghezze.

Nella terza frazione della partita l’Acquarius cerca di rimontare il piccolo svantaggio partendo subito forte. Alla fine l’acquarius tra la terza e la quarta frazione riesce a rimontare il piccolo svantaggio e a portarsi in avanti allungando sulla Camb a 8 lunghezze di differenza a 3 minuti dalla fine della partita. La Camb tenta il tutto per tutto rimontando la squadra avversaria e addirittura portandosi in vantaggio di un punto a una manciata di secondi dalla fine. L’ultima azione della partita è per l’Acquarius, la formazione locale però stranamente, invece di puntare ad un canestro da due punti che gli avrebbe permesso il vantaggio di una lunghezza lasciando alla Camb solo due secondi per cercare di portare a casa la vittoria, tenta di mettere a segno un canestro da tre punti, solo che lo va a sbagliare ed il rimbalzo e a favore della Camb.

Fallo tattico dell’Acquarius la camb va in lunetta mettendo a segno il primo tiro libero e sbagliando il secondo volontariamente in modo da far scorrere i secondi.

E così che alla fine la Camb porta a casa una vittoria in un campo ostico contro una forte squadra avversaria, ed ora cercherà di consolidare ancora di più la quarta piazza in classifica proprio contro Urbino che è quinta.

Camb

Camb sponsor

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>