C’è vita dopo la via Pal? Secondo incontro a Saltara

di 

25 gennaio 2014

SALTARA – C’è vita dopo la Via Pal?, il progetto di diffusione della letteratura per ragazzi e young adult, arriva al suo secondo appuntamento e fa tappa a Saltara.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Dopo la bella accoglienza del primo incontro si ospita la scrittrice genovese Sara Boero, autrice de La teoria del Caos, edito da Salani, e di numerosi romanzi e racconti per ragazzi e adulti. Sara incontrerà, suddivisi per classe, i ragazzi delle scuole medie di Saltara e, come è uso della nostra rassegna, dedicherà un incontro a insegnanti, educatori, bibliotecari e chiunque avesse voglia di conoscere più da vicino il mondo dell’editoria per ragazzi e young adult. Per questo vi aspettiamo mercoledì 29 gennaio alle ore 21.15 a Saltara, nella splendida cornice dell’ex Chiesa della Fonte.

 

C’è vita dopo la via Pal fa parte del progetto delle biblioteche CoMeta Nessuno Escluso, vincitore del bando Piu’Cultura promosso e finanziato dalla Provincia di Pesaro e Urbino.

per ogni informazione potete scriverci a biblioteche.cometa@gmail.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>